I residenti di Boccelle e Marangone chiedono al Comune la videosorveglianza

CIVITAVECCHIA – Il Comitato Boccelle Marangone ha promosso una petizione popolare per richiedere all’Amministrazione Comunale l’installazione di strumenti tecnologici quali telecamere di videosorveglianza per il controllo del territorio. L’iniziativa è partita dopo l’ennesima ondata di furti e aggressioni che hanno investito recentemente il quartiere, incrementando la paura tra i residenti. Sabato 26 Gennaio 2013 sarà allestito, presso l’ingresso del supermercato Coop, un banchetto dove tutti i residenti del quartiere, maggiorenni e muniti di documento d’identità, possono firmare la petizione.
Tutti coloro che non avranno modo di poter firmare la petizione nel suddetto giorno, fanno sapere dal Comitato, possono in qualsiasi momento contattare il comitato scrivendo a comitatoboccellemarangone@gmail.com oppure possono chiamare i seguenti numeri telefonici 339.8214075 ? 366.6201732.
La petizione chiederà all’Amministrazione anche il rinforzo di una adeguata rete di illuminazione laddove non ancora presente o non è funzionante nel quartiere. (foto di Simone Cervarelli)