“Grazie a chi ha gestito l’emergenza di domenica”

0
121

CIVITAVECCHIA – Domenica scorsa la nostra città è stata oggetto di un disastro ambientale di ingenti proporzioni. Nell’esprimere la solidarietà più sincera alle persone coinvolte, desidero rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno egregiamente gestito, affrontato e risolto l’emergenza: dai rappresentanti delle forze dell’ordine (polizia di Stato, Polizia locale e Carabinieri) ai Vigili del fuoco, alla Protezione civile, alla Croce Rossa, così come alle guardie zoofile ed ai volontari della Guardia ecozoofila nazionale.
Il coraggio che li ha contraddistinti, l’incessante ed estenuante lavoro di spegnimento dei roghi violentemente alimentati del vento è stato encomiabile.
Persone che hanno messo a repentaglio la propria vita per ore interminabili, meritando oggi l’appellativo di eroi.
Grazie, inoltre, anche a tutte le forze di Polizia che nella giornata di ieri hanno costantemente monitorato l’andamento delle due manifestazioni organizzate dal centrodestra cittadino all’Arena Pincio e al viale Garibaldi dove, nello specifico, gli animi sono stati a tratti surriscaldati da un clima di tensione che solo la presenza dei rappresentanti delle forze dell’ordine è riuscita a stemperare.

Giancarlo Frascarelli – Forza Italia

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY