FdI apre il suo circolo ai cittadini per definire il programma del centrodestra

0
192

CIVITAVECCHIA – Il circolo “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia mette la propria sede a disposizione dei cittadini che vorranno contribuire alla stesura del programma elettorale del centrodestra. Il Circolo, che si trova nello storico rione San Giovanni, è attivo da circa un anno ed è aperto tutti i giorni grazie al contributo volontario dei suoi militanti.

«Stiamo sviluppando un programma elettorale nel rispetto dei principi, dei valori e delle idee che da sempre ci caratterizzano e desideriamo arricchirlo con il contributo delle donne e degli uomini che hanno a cuore il futuro di Civitavecchia e non si rassegnano a vederla ridotta in queste condizioni dopo cinque anni di “non governo” pentastellato. Per questi motivi – dichiara il coordinamento del Circolo Almirante di Fratelli d’Italia – mettiamo a disposizione la nostra sede di via Giosuè Carducci n. 30 a tutte le persone che hanno voglia di migliorare la città e la vita di chi ci vive, ci lavora e ci soggiorna. Sul programma, già in gran parte delineato e che presto presenteremo alla Città, incentreremo la nostra campagna elettorale e per questo desideriamo promuovere il coinvolgimento dei nostri concittadini, che vogliamo tornino ad essere protagonisti del loro voto».

«La nostra sede sarà da oggi aperta tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 17.30 alle 19.30, il mercoledì ed il sabato saremo aperti la mattina dalle 10 alle 12. Il lunedì, in particolare, la sede ospita lo sportello SOS Condominio e, dal prossimo lunedì 14 gennaio, anche lo sportello SOS Usi Civici, appuntamento con il nostro esperto Pietro Di Pietrantonio, che, oltre alle consulenze in materia di problemi condominiali, metterà, quindi gratuitamente a disposizione degli interessati importanti documenti utili per comprendere e dirimere la delicata questione degli usi civici, a tutela dei diritti dei cittadini di Civitavecchia che, numerosi, hanno subito e stanno continuando a subire ingiustamente gli effetti degli usi civici. Vi aspettiamo per ascoltare le vostre problematiche, per accogliere i vostri suggerimenti e le vostre proposte e per offrire gratuitamente sostegno e supporto attraverso i nostri esperti. Siamo certi che insieme sapremo garantire il rilancio e la rinascita della nostra Civitavecchia», concludono dal circolo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY