Ecco la nuova segreteria targata Leopardo

CIVITAVECCHIA – Si è svolto lo scorso venerdì il primo attivo Democrat, nel corso del quale il segretario Enrico Leopardo ha annunciato i membri della sua segreteria. “Abbiamo una segreteria esecutiva – chiarisce Leopardo – formata da uno staff, parte integrante della segreteria, composto da Bevilacqua Giulia, Di Stefano Simona, Cervarelli Simone, Riga Andrea, Urbani Mirko e dalla segreteria composta da Angeloni Fabio, Bertolo Dario, Braccini Alessandro,Crisostomi Jenny, Fiorentini Roberto, Sciarochi Fabrizio e la neo eletta segretaria Gd Feuli Claudia, invitata permanente”.
Come annunciato nel corso del Congresso, il Segretario ha lasciato poco tempo alle parole per dedicarsi ai fatti. Stando alle sue dichiarazioni sono già partite diverse iniziative del Circolo, come quella che vede i militanti con un presidio fisso il sabato mattina al Mercato per ascoltare e dare voce alle problematiche dei mercatali “i cui problemi – secondo la segretaria Dem – sono sempre meno in cima ai pensieri di questa Giunta penta stellata”.
Questo pomeriggio è invece fissato un incontro con i Segretari dei circoli territoriali per aprire un tavolo di confronto su diverse istanze, individuando possibili strategie. “Il nostro è l’unico vero Partito rimasto – annuncia la segreteria – pertanto deve essere il Partito del dialogo e del confronto, senza avere timore reverenziale verso nessuno” .