“E’ ora che Cozzolino si faccia da parte”

0
161

CIVITAVECCHIA – Le dimissioni del Presidente Riccetti non possono essere derubricate semplicemente come una decisione di quest’ultima legata alla volontà più o meno legittima di ritagliarsi una propria collocazione politica quanto più lontana dalle ideologie farneticanti del movimento. Né tantomeno devono essere minimizzate, come stanno grottescamente tentando di fare Cozzolino e i suoi colonnelli, al solo scopo di sviare attraverso la solita campagna di denigrazione riservata a chi dissente, le responsabilità dell’ennesimo fallimento di questa amministrazione.
Sono tre anni che assistiamo basiti , noi e tutti i cittadini, a quella che sarà ricordata come la peggior amministrazione del dopoguerra. Priva del tutto della capacità non solo di dare alla città quelle risposte alle emergenze ormai improcrastinabili ma anche e soprattutto di mantenere la montagna di promesse date in campagna elettorale e di fatto mai rispettate, spesso con colpevole consapevolezza.
C’è un momento nel quale la dignità deve prendere il sopravvento sull’arroganza e l’attaccamento compulsivo alle poltrone, per il bene proprio e della comunità che li giudicherà nei prossimi anni.
Questo momento probabilmente è arrivato, e Cozzolino ne prenda coscienza.

Dario Bertolo – Partito Democratico

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY