Dichiarazione di Marietta Tidei (Pd): “Sostengo il Presidente Zingaretti per la coesione delle forze del centrosinistra”

0
181

Roma, 8 set. – “Condivido e sostengo l’appello del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, per unire in un unico progetto politico-istituzionale tutte le forze del centrosinistra, partiti, associazioni, liste civiche, presenti nelle assemblee dei 121 Comuni dell’area metropolitana“. Lo dichiara, in una nota, la deputata del Pd, Marietta Tidei.

“Attraverso la creazione di un unico progetto dobbiamo e possiamo porci l’obiettivo di eleggere una maggioranza coesa nel Consiglio della Città metropolitana di Roma“, aggiunge.

Non è il momento dei distinguo nè tanto meno delle divisioni: dobbiamo al contrario essere animati da uno spirito unitario e collaborativo che faccia da base a un lavoro sul territorio imprescindibile e ispirato ai principi della solidarietà e di tutti quei valori che appartengono alla cultura del centrosinistra“, prosegue. “Abbiamo di fronte un’importante opportunità che dobbiamo saper costruire tutti insieme“, conclude Tidei.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY