Consiglio metropolitano: a Manunta le deleghe ad Ambiente e Polizia locale

CIVITAVECCHIA – Nella giornata di oggi in consiglio metropolitano sono state ufficializzate le deleghe ai consiglieri metropolitani: il civitavecchiese Matteo Manunta ha ricevuto quelle relativa ad Ambiente e Polizia Locale della Città Metropolitana (ex polizia provinciale).
“Due deleghe rilevanti per le quali mi impegnerò al massimo per ottenere risultati importanti per l’area metropolitana e per Civitavecchia – afferma Manunta – ringrazio il sindaco metropolitana Raggi per avermi dato fiducia ed affidato le deleghe su due settori importanti come quelli sopra indicati”.
“Forniremo a Matteo tutto il nostro appoggio – afferma il Sindaco di Civitavecchia Cozzolino – e grazie a questo suo incarico sicuramente miglioreremo la sinergia fra la nostra azione a livello locale e quella del consiglio su competenza metropolitana”.
“Nel corso della prima seduta, tenutasi questa mattina – spiega ancora Manunta – si è parlato anche di Olimpiadi, per l’ennesima volta. Indipendentemente dalla posizione personale che ognuno ha (entrambe condivisibili per alcuni aspetti), credo sia poco produttivo continuare a parlare della questione dopo che l’Assemblea Capitolina si è già espressa circa due mesi fa. Ritengo che le priorità di questo territorio siano ben altre e dobbiamo adoperarci affinché si possa tornare alla normalità. In seguito, è stata approvata all’unanimità la mozione presentata dal consigliere Ascani a sostegno delle popolazioni colpite dalla recente tromba d’aria”.