“Con i Cinque Stelle sarà due volte Natale”

0
212

CIVITAVECCHIA – Il periodo che sta precedendo le elezioni per il sindaco di Civitavecchia si sta rilevando capace di creare dei veri e propri miracoli da parte dei 5 Stelli, consci probabilmente che solo un evento del genere lì potrebbe far rieleggere.

L’ultimo in ordine temporale, dopo la riqualificazione del parco della Resistenza, l’asfaltatura dell’Aurelia e il censimento degli alberi, è la pensata del mega assessore Enzo D’Antò di far mettere una pista di pattinaggio sul ghiaccio alla Marina per festeggiare il Carnevale e l’arrivo della primavera lasciandola fino a fine marzo, guarda caso proprio al ridosso delle elezioni.

La campagna elettorale dei grillini ha quindi portato a far venire, come cantava Lucio Dalla, due volte Natale. A preoccuparci però non è solamente la scelta della pista ma il segnale da parte di D’Antò del totale abbandono ed indifferenza verso commercio locale. Le feste in maschera infatti nel piazzale della Vita non porteranno un solo euro ai bar e negozi del centro che invece, in questo periodo di crisi, avrebbero potuto beneficiare delle iniziative promosse.

Organizzare iniziative al Ghetto, a Corso Centocelle o in qualsiasi altro posto al centro, avrebbe permesso, oltre che una maggiore protezione dalle intemperie, anche un entrata per i commercianti che invece vedranno i festeggiamenti da lontano. Tale assiduo e continuo contrasto in questi cinque anni alla categoria l’assessore al Commercio dovrà motivarlo.

 

Jenny Crisostomi – PD
Alessio Gatti – PD
Marina Pergolesi – PD
Andrea Riga – PD

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY