Arriva la prenotazione on line per i parcheggi in via Isonzo e all’Area Feltrinelli

0
207

CIVITAVECCHIA – E’ online il sito internet www.parcheggio-civitavecchia.it per la prenotazione di posti auto nei parcheggi gestiti da HCS per il tramite della S.O.T. ARGO Srl, quello in Via Isonzo e quello dell’Area Feltrinelli.
Il sito, realizzato interamente in economia, utilizzando cioè esclusivamente risorse interne dell’azienda che si sono messe a disposizione per questa iniziativa, è già operativo ed in questi giorni, pur non essendo ancora pubblicizzato, ha iniziato a ricevere prenotazioni.
L’obiettivo del sito è, garantendo la possibilità di prenotare con anticipo il parcheggio direttamente con il gestore ARGO (senza quindi dover riconoscere provvigioni ad eventuali intermediari), quello di incrementare la redditività delle due aree di sosta. Anche per questo il team che lo ha realizzato sta lavorando al miglioramento dell’indicizzazione del sito sui motori di ricerca su internet per renderlo ancora più visibile.
Il sito potrebbe presto diventare anche presto un nuovo strumento di marketing territoriale, dal momento che si sta valutando l’idea di collocare online anche del materiale turistico liberamente scaricabile.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY