Anche Marcella Deiana tra i candidati di Sel alle Primarie per il Senato

CIVITAVECCHIA – C’è anche l’esponente locale Marcella Deiana, membro della segreteria cittadina del partito, tra i candidati di Sinistra Ecologia e Libertà al Parlamento italiano che saranno sottoposti al voto degli iscritti in occasione delle Primarie di Sel fissate per domenica 30 dicembre. La Deiana figura tra le candidate al Senato, dove contenderà la quota rosa a Lucia Asciolla e Anna Maria Manzo. Un’occasione senz’altro appetibile per aspirare ad uno scranno a Palazzo Madama.
Questi tutti i candidati proposti da Sel. Alla Camera per Lazio 1: D’Elia Cecilia, Di Lisa Giuseppe Antonino, Pedone Massimiliano, Piazzoni Ileana, Salacone Simonetta, Sgrena Giuliana, Torricelli Giancarlo, Zaratti Filiberto
Al Senato: Asciolla Lucia, Cervellini Massimo, D’Acunto Giuseppe, Deiana Marcella, Manzo Maria Rita, Peciola Gianluca, Soldini Piero, Taddei Luigi.
Si voterà come detto il 30 dicembre nelle sedi di SEel dalle 8 alle 20. Potranno votare tutti coloro che sono iscritti a Sel alla data di oggi e coloro che si sono iscritti alle liste per le primarie del 25 novembre.