Anche la Cgil Civitavecchia alla manifestazione di sabato della Fiom

CIVITAVECCHIA – La CdLT Roma Nord Civitavecchia parteciperà alla manifestazione promossa dalla Fiom Cgil, per riaffermare “Diritti, Democrazia, Lavoro, Giustizia sociale, Legalità, che si svolgerà a Roma sabato 28 marzo, con corteo dalle ore 14 da Piazza della Repubblica fino a Piazza del Popolo dove è previsto il comizio finale.
Sono stati pertanto organizzati dei pullman che partiranno da Civitavecchia, davanti la sede Cgil di Via Togliatti, alle ore 12:30. Per l’intero territorio “Roma Nord Civitavecchia”, l’appuntamento è invece alle ore 13,50 a Piazza della Repubblica, dalla parte della Basilica di S. Maria degli Angeli, per partecipare al corteo dietro lo striscione della CdLT.
“Invitiamo il mondo del lavoro, i pensionati, i giovani, gli studenti, e tutti i cittadini a partecipare – afferma il segretario territoriale Cesare Caiazza – portando il disagio sociale e le aspettative del nostro territorio in una Manifestazione (parte della mobilitazione generale della Cgil) finalizzata a cambiare le politiche del Governo, per riaffermare i valori fondanti della nostra Costituzione: lavoro, diritti, equità e giustizia; per costruire un’altra Italia in un’altra Europa”.