“Acea: ecco Cozzolino prima e dopo”

CIVITAVECCHIA – “Acea Ato2, in quanto tale, è sì al 51% del Comune di Roma ma per la restante parte è di soggetti quali il gruppo Suez o Caltagirone e, in quanto società per azioni, deve fare gli interessi dei propri soci, lucrare il più possibile. Anche sulla nostra acqua.”
Sapete chi scriveva queste parole e postava questo manifesto nel lontano 2013? La stessa persona che anni più tardi loderà l’Acea con queste parole: “L‘Acea farà interventi di diversi milioni…”: si, proprio lui, il nostro sindaco a 5 stelle Antonio Cozzolino.
Ma si sa le cose cambiano; oggi sulle poltrone dell’Acea controllata dalla sindaca Raggi siedono esponenti a loro vicini e questo ha magicamente reso accettabili anche coloro contro i quali i 5stelle prima si scagliavano. Anche l’aumento della bolletta idrica paventato da Cozzolino sembra non preoccupare più i pentastellati forse perché, come ci dice l’ineffabile assessore Ceccarelli, la fatina Acea ci darà una bella casetta dell’acqua. E cosa potremmo volere di più?
Per chi volesse la conferma di quanto affermiamo, segnaliamo il link con le bellicose dichiarazioni di Cozzolino, candidato sindaco dell’epoca: http://www.movimentocinquestellecivitavecchia.it/index.php/2013/acqua-pubblica/acqua-nominato-il-commissario-ad-acta/

Marco Di Gennaro, Marco Piendibene, Paola Rita StellaConsiglieri comunali Pd