Entrano nel vivo i campionati giovanili della CPC2005

0
66

CIVITAVECCHIA – Entrano nel vivo i campionati giovanili della CPC2005 con le squadre portuali che andranno a vivere la settima giornata nella categoria Juniores e Allievi e giocheranno invece la quinta d’andata nella categoria dei Giovanissimi provinciali.
La Juniores regionale diretta da De Luca, lunedi al Fattori a partire dalle ore 15, incontrerà l’Aurelio Fiamme Azzurre. Dopo la spumeggiante vittoria a casa del Futbolclub, con la conquista di tre punti importanti in chiave salvezza, cercherà in un girone alquanto equilibrato lo sprint per balzare nei piani alti della classifica. L’avversario viene da due vittorie consecutive (Vetralla e Time Sport) e sarà l’ostico spartiacque per le ambizioni portuali.
Gli Allievi regionali guidati da Dalozzo, ritrovata la fiducia nei propri mezzi, complice la vittoria di domenica in casa del Montefiascone, affronteranno domenica al Fattori a partire dalle ore 15 lo Sporting Tanas. A tre punti dalla zona salvezza, e con l’opportunità di giocare in casa la settima giornata, gli si presenta nonostante la forza dell’avversario lo spunto per riagganciare la tranquillità in campionato. L’avversario che staziona nelle zone alte della classifica, tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro uscite, sarà l’opportunità per constatare la crescita di questa squadra.
I Giovanissimi provinciali diretti da Fanciulli domenica mattina a partire dalle ore 10,30 faranno visita all’Empire Sport Academy. Match sulla carta alla portata dei portuali con l’avversario che ha gli stessi punti in classifica e che viene da due sconfitte consecutive con undici gol incassati. Non sarà comunque facile viste le amnesie di questa squadra, capace di giocare secondi tempi accettabili e prime frazioni da incubo.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY