D327
04:35:33 @191 [SwBT]
Lun. 24 Novembre 2014
101vetrine

Maurizio Mariani insignito del Premio internazionale “Sciacca”

“Lieto e orgoglioso per questo riconoscimento assegnato non solo alla mia persona ma anche e specialmente alla città”

ClorisBrosca

CIVITAVECCHIA - L’on. Maurizio Mariani, presidente della Commissione permanente al Bilancio e al coordinamento delle Aziende speciali del Comune di Roma e presidente del Comitato provinciale di Roma della Margherita, ha ricevuto il premio speciale della giuria del Premio internazionale “Sciacca” presieduta dal presidente emerito del Consiglio di Stato prof. Giuseppe Santaniello. L’ambìto riconoscimento è stato attribuito per l’autorevole, appassionata e feconda attività istituzionale che l’on. Mariani svolge da tempo sia a livello romano che nella fascia costiera settentrionale del Lazio, promuovendo lo sviluppo economico e sociale per il benessere della collettività”.
La notizia è stata appresa con vivo e solidale compiacimento dai responsabili regionale e romano nonché dai coordinatori e soci del Circoli civitavecchiesi della Margherita che, proprio in vista delle prossime competizioni elettorali, vedono apprezzate a livello internazionale le qualità politiche di un illustre cittadino di Civitavecchia.
“Sono molto lieto e orgoglioso per questo riconoscimento - ha commentato l’on. Mariani - che ritengo assegnato non solo alla mia persona ma anche e specialmente alla città, così ricca di tradizioni storiche, artistiche e culturali”.



Centumcellae.it

Quotidiano e portale telematico
reg. Trib. di Civitavecchia n° 3/2000
del 14 settembre 2000
E-Mail: info@centumcellae.it
Centumcellae.it
Leggi le nostre notizie con il formato RSS