D349
22:38:59 @943 [SwBT]
Dom. 16 Dicembre 2018

"Capitani in mezzo al mare" in fascia pomeridiana su Rai 2

Per questa nuova edizione Roberto Onofri verrà affiancato dalla giovane conduttrice e volto emergente di Rai due, Federica Peluffo

ClorisBrosca

Un successo targato Rai due, confermato per il terzo anno consecutivo: è "Capitani in mezzo al mare", un programma ideato da Roberto Onofri, che vede la partecipazione straordinaria di Stefano Tacconi e consorte. Andrà in onda a fine giugno, e finalmente promosso alla fascia pomeridiana di Rai due, non più relegato a orari notturni come per le precedenti edizioni.
Capitan Onofri e i suoi compagni di viaggio partiranno dal porto di Civitavecchia, ci faranno esplorare tutto il Mediterraneo, il "Mare Nostrum" come veniva chiamato anticamente.
Passione per il mare, mondanità, gastronomia, interviste a ospiti famosi del mondo dello spettacolo, meravigliosi viaggi alla scoperta di località marine: tutti ingredienti che fanno di questo programma estivo una formula vincente. Nel corso di ogni puntata, infatti, seguiremo i grandi viaggi alla scoperta delle meraviglie del nostro pianeta. Per questa nuova edizione Roberto Onofri, non sarà più accompagnato dalla ex miss Italia Nadia Bengala, o dalla prorompente Demetra Hampthon, ma verrà affiancato dalla giovane conduttrice e volto emergente di Rai due, Federica Peluffo. Confermata invece la presenza del grande campione Stefano Tacconi e di sua moglie Laura, volto noto per i telespettatori di Rai due.


Centumcellae.it

Quotidiano e portale telematico
reg. Trib. di Civitavecchia n° 3/2000
del 14 settembre 2000
E-Mail: info@centumcellae.it
Centumcellae.it
Leggi le nostre notizie con il formato RSS