Grande inizio per la raccolta fondi al 45599 a favore dei bambini disabili del Perù

0
352

Grande inizio per la campagna di sms al 45599 per i bambini disabili del Perù. Tantissime le persone che in pochi giorni hanno inviato un sms o chiamato per sostenere il “Progetto Vita Gianni Astrei”. Migliaia le visualizzazioni in poche ore dello spot con Gabriele Cirilli pubblicato sulla pagina facebook di Semi di Pace. Lo spot sarà onda fino al 23 aprile sulle reti Mediaset e, dal 24 al 30 aprile, su La7. Tante le radio, anche nazionali, che hanno aderito all’iniziativa e mandano in rotazione l’audio dello spot.

La raccolta fondi, che si concluderà il 30 aprile, ha l’obiettivo di ammodernare il centro riabilitativo “Hogar Maria de Nazareth”, nella città di Yurimaguas, attraverso la riqualificazione della sala dedicata agli interventi fisioterapici, l’acquisto delle attrezzature funzionali al recupero delle capacità e delle protesi e degli ausili necessari perché i bambini del centro possano muoversi e spostarsi in condizioni quanto più possibile favorevoli. Per partecipare alla campagna basta inviare un SMS al numero solidale 45599 o chiamare da rete fissa.

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta al 45599 da rete fissa Vodafone e TWT e di 2 o 5 euro per ogni chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY