“Scherzi a parte?”. No, rete idrica della Talete

0
232

CIVITAVECCHIA – Sembra “Scherzi a parte” ma purtroppo non lo è. Appena il tempo di riparare il guasto verificatosi nei giorni sulla condotta della Talete e che ha determinato disagi idrici in mezza città, oltre ad una ordinanza cautelare di non potabilità per le zone interessate da parte del Sindaco Cozzolino, che subito dopo si è registrato un altro danno, sempre sulla rete della Talete, in località Piancastagniaio (Siena), sul quale è già stato programmato un secondo intervento al fine di ripristinare il flusso idrico su tutta la rete, incluso l’Impianto Filtri di Aurelia (Borgata Aurelia).
Fino alla conclusione dei lavori, prevista per la giornata di mercoledì, potrebbero dunque perdurare i disagi, mentre nella giornata di giovedì, salvo ulteriori complicazioni, dovrebbe riprendere il flusso alle utenze della Zona Nord della città, alimentate dall’Impianto Comunale Filtri di Aurelia e più precisamente: Borgata Aurelia – Agricasa; Carcere Aurelia; Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino; La Scaglia; Enel – Area Portuale – Zona Industriale; Cimitero Vecchio – Via Tarquinia – Carcere di Via Tarquinia; Centro Storico – Zona bassa della città; Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.
Fino alla definitiva risoluzione del guasto resta in vigore a scopo precauzionale l’ordinanza di non potabilità n. 327 del 28 agosto 2015.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY