Mano pesante della Polizia su due locali non a norma

0
212

CIVITAVECCHIA – Serata di controlli amministrativi in ristoranti e bar cittadini quella di ieri per gli agenti del Commissariato di Viale della Vittoria. In particolare sono stati controllati complessivamente 5 locali del centro, con l’identificazione di 24 persone, tra avventori e personale addetto alla vendita.
A seguito delle verifiche effettuate in un noto bar nei pressi di Viale Garibaldi, oltre ad anomalie in ordine alla corretta etichettatura degli alimenti, è stata appurata la mancata dell’esposizione della licenza e della cartellonistica inerente il divieto di fumare; inoltre, il locale non disponeva del prescritto apparecchio per le verifiche “alcoltest”. Pertanto, sono state elevate 4 sanzioni amministrative per complessivi € 5.500,00.
Anche il controllo eseguito in un pub ha evidenziato la mancata esposizione della licenza; inoltre, all’interno del locale, veniva diffusa musica senza la prescritta autorizzazione comunale e, in ordine alla posizione del gestore dell’esercizio, sono in corso ulteriori approfondimenti tesi a verificare la legittimità della prosecuzione dell’attività imprenditoriale. In questo caso, sono state elevate 2 sanzioni amministrative per un totale di €1.500,00.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY