Unindustria. Tortoriello: “Orgogliosi per la nomina di Alessio Rossi”

0
160

“L’elezione di Alessio Rossi, alla guida dei giovani imprenditori di Confindustria è per il sistema delle imprese del Lazio, e per me personalmente, veramente una notizia che ci rende molto orgogliosi – dichiara Filippo Tortoriello Presidente di Unindustria
L’essere candidato unico ed essere stato eletto con oltre il 90 % dei voti favorevoli dal Parlamentino dei Giovani Imprenditori di Confindustria, dimostra, più di ogni altro commento, quanto siano state apprezzate le qualità di Alessio Rossi, quale prima fra tutte, la capacità di ascolto e comprensione dei problemi delle imprese e dei giovani imprenditori, siano essi di lunga tradizione, prima generazione o start-upper.
Io personalmente, ma tutto il mondo delle nostre imprese conoscevamo molto bene le doti di Alessio Rossi, perché con la stessa intelligenza ha affrontato, qui da noi, la Prima Presidenza dei giovani, post unificazione, ascoltando, sempre in prima persona, le difficoltà del nostro territorio e delle sue imprese. Sono convinto – prosegue Tortoriello – che i giovani imprenditori italiani abbiano apprezzato queste caratteristiche essenziali per rappresentare a livello associativo, politico ed istituzionale le istanze dei giovani imprenditori italiani.
Voglio ringraziare in ultimo – conclude Tortoriello – anche il Presidente uscente Marco Gay per l’ottimo lavoro svolto durante il suo triennio. Sono certo che metterà a disposizione dell’associazione la sua esperienza anche negli anni a venire”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY