“WeCanDiNotte” con “Comedy Tour Sky 2016”

0
264

LADISPOLI – Saranno la “Festa dei balneari e dell’amatriciana di mare” e una tappa del “Comedy Tour Sky 2016” ad aprire “Vivi Ladispoli WeCanDiNotte”, il cartellone di eventi estivi promossi dagli assessorati alla Cultura, al Turismo ed allo Sport in collaborazione con gli altri comparti dell’Amministrazione comunale, con i commercianti, con i balneari, con le associazioni sportive, sociali e di categoria.
La “Festa dei balneari e dell’amatriciana di mare”, che si svolgerà dal 1 al 2 luglio e organizzata in collaborazione con Assobalneari, vuole valorizzare i prodotti locali attraverso il connubio tra cibo e mare. Saranno presentati i prodotti tipici della costa laziale con stand enogastronomici e gourmet.
Sul palco centrale di piazza Rossellini, l’1 e il 2 luglio a partire dalle ore 21, saliranno Maurizio Battista, Antonio Ornano, Debora Villa, Paolo Casiraghi, Marco Marzocca, Fabrizio Casalino, Barbara Foria e Giobbe Covatta. Il 3 luglio sarà la volta di “Ladispoli in rosa” realizzato in collaborazione con l’associazione “Salotto rosa” che attraverso eventi sportivi e di spettacolo sensibilizzerà sulla battaglia contro il cancro al seno.
Sia venerdì che sabato dalle ore 20 alle 24 il viale è pedonalizzato.

L’Amministrazione comunale rende noto che in occasione dei WeCanDiNotte, dalle ore 20 alle ore 24, di tutti i venerdì e sabato, dei mesi di luglio e agosto 2016, è vietata la sosta e il transito di tutti i veicoli in piazza Marescotti (è consentita la sosta per gli aventi diritto sui posti disabili presenti), su viale Italia e in via Regina Margherita (eccetto per i possessori dei passi carrabili presenti solo per il transito), nel tratto compreso tra piazza della Vittoria e via Lazio (incrocio escluso).

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY