Volti e colori dell’India negli scatti di Angelo Bonarelli

0
221

TUSCANIA – Sarà inaugurata il prossimo lunedì 30 aprile a Tuscania, e resterà aperta fino al 6 maggio 2018, la mostra fotografica di Angelo Bonarelli dal titolo “Strade dall’India: volti e colori della terra dei marajah”. La mostra nasce da un viaggio che Bonarelli ha recentemente compiuto in India.

Raccontare l’India, terra di cultura e tradizioni millenarie, significa anche confrontarsi con le mille sfaccettature e contraddizioni della coloratissima e varia umanità che la popola, perdersi nelle sue immense città come nei suoi più sperduti villaggi, ammirare la sua prepotente natura – spiega l’autore – Si viene cosi catturati dalle sue strade, inesauribili fonti di ispirazione per il fotografo, dove modernità e antiche abitudini coesistono e convivono. Un mondo a volte difficile dai comprendere ma che sa mostrarsi senza alcuna reticenza per quello che è, in una distonica sintonia”.

Angelo Bonarelli, nato a Tuscania (Vt) ma da molti anni oramai residente a Civitavecchia. Fotoamatore attivo su tutto il territorio nazionale, ha esposto in diverse mostre personali e collettive. Vincitore di concorsi fotografici in ambito locale e nazionale, sue foto vengono pubblicate in giornali locali e su diversi siti di fotografia. Fa parte del collettivo “Accademia Fotografica Italiana”.

Orari apertura: ACTAS Tuscania, piazza Giacomo Matteotti 5-6-7-8, feriali ore 16:00-20:00, festivi ore 10:13 e 16:00-20:00.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY