Un’estate tra danza, musica, moda e teatro all’arena San Marco di Tarquinia

0
129

TARQUINIA – Un’estate tra danza, musica, moda e teatro all’arena San Marco di Tarquinia. È “Teatro al Chiostro”, la rassegna organizzata dal Centro Teatro Musica Onlus e dal Teatro Popolare di Tarquinia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale (Assessorato allo Spettacolo), con il patrocinio del Forum Nazionale Giovani. Promossa da Giorgio Granito, direttore artistico, e Annibale Izzo, direttore organizzativo, la manifestazione si aprirà il 13 e 14 luglio con il Gran Galà della Danza.

Il 16 luglio spazio al Concerto Open Day: Magical Mistery Tour, a cura della Rockstar School Music e della Domus Artis Musicorumque di Tarquinia, e alla sfilata di moda a cura di Chiara Di Mauri. Il 18 luglio la compagnia Teatro Popolare di Tarquinia porterà in scena Due colpi di piccone, commedia brillante scritta da Umberto Serio, per la regia di Izzo. Lo spettacolo inaugurerà, fuori concorso, la terza edizione del premio teatrale “Nuovi Talenti”.

Il 21 luglio sarà la volta della Compagnia Favl di Viterbo con Menecmo a Neapolis, da Plauto, per la regia di Pina Luongo. Il 23 luglio la Compagnia Teatrale San Liborio di Civitavecchia rappresenterà Non ti pago di Edoardo De Filippo, per la regia di Antonio Noto.

Il 25 luglio la Compagnia Avanzi di Scena di Civitavecchia proporrà Ti presento papà di Giuseppe della Misericordia, per la regia di Marco Paniccia. La Compagnia Anto & Go di Civitavecchia presenterà il 29 luglio O pasticciere trotzkista di Carlo Selmi, per la regia di Iolanda Zanfrisco.

Il 31 luglio la Compagnia I NAni Inani di Civitavecchia metterà in scena Aggiungi un posto a tavola di Garinei e Giovannini, per la regia di Chiara Tricamo. Il 2 agosto, alle ore 21.15, gran finale con la premiazione del concorso “Nuovi Talenti”. A seguire, alle ore 21.45, si terrà lo show di Luciano Lembo, cabarettista, cantante e imitatore della trasmissione SKY “Comedy Central”.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30. Per informazioni è possibile chiamare al 338-7709057 e al 339-5363402.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY