Una serata a sostegno di Solidarietambiente

0
170
Amatrice, 24 agosto 2016 (FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

CIVITAVECCHIA – Il giorno 25 Novembre 2016, alle ore 21,presso il teatro Buonarroti di Civitavecchia, avrà luogo lo spettacolo di beneficenza “Sorridiamo….col cuore” organizzato dal Circolo territoriale Solidarietambiente di Civitavecchia, in collaborazione con Il Centro Artistico “Il Balletto”, la compagnia teatrale “Blue in the Face” e l’Associazione “L’Arte del Canto, che si alterneranno sul palco con musica,recitazione e ballo in una serata d’arte varia.
L’Associazione Solidarietambiente da anni sostiene alcune realtà disagiate del territorio, missioni Salesiane in Madagascar, Moldavia, Albania e in questi ultimi mesi ha contribuito a sostenere la popolazione colpita dal grave terremoto, attraverso raccolte fondi,riciclo e tanto altro.
Inoltre l’Associazione si occupa di attività a sfondo ambientale, come “La Festa dell’albero”, iniziativa di rilevante importanza per trasmettere sani principi sulla salvaguardia dell’ambiente.
Il ricavato della serata servirà non solo ad aiutare le realtà già assistite dall’Associazione, ma vedrà la consegna diretta di un contributo anche ad alcuni allevatori di Norcia, anch’essi colpiti dal terremoto.
Per info e prenotazioni: 347.0848594

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY