Un “Giardino di stelle” alla Rsa Madonna del Rosario

0
167

CIVITAVECCHIA – La manifestazione “Melodie in giardino”, organizzata ogni anno nel mese di luglio dall’Avv. Rosalba Padroni (nella foto) nel giardino della RSA Madonna del Rosario, con la finalità di avvicinare il mondo della disabilità al tessuto sociale circostante, diventa da quest’anno “Giardino di stelle”.

La manifestazione è divenuta in breve tempo un evento importante, sia per numero di spettatori, sia per la qualità degli artisti che si sono esibiti, tant’è che, ormai, viene annoverata tra gli spettacoli di spicco dell’estate civitavecchiese. Perché “Giardino di stelle”? “Perché ogni volta si esibirà una Stella – spiega l’Avv. Padroni – non solo e sempre della musica, ma anche dell’intrattenimento, della poesia e della prosa. Quest’anno, avremo Genny Basso in Concerto, una Stella della musica, una Stella del pianoforte. Nella pausa tra la prima e la seconda parte avremo una Stella della prosa, Iolanda Zanfrisco che leggerà poesie di Prevert, De Luca, Merini, Eduardo e Salvatore di Giacomo”.

Al termine dell’esibizione l’Avv. Padroni, che in quest’occasione veste anche il ruolo di presentatrice, consegnerà targhe-ricordo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY