“Un Calabrese a Roma” al Nuovo gassman

0
98

CIVITAVECCHIA – Sabato 9 alle ore 21.00 e domenica 10 novembre alle ore 19.00 al Nuovo Sala Gassman, uno One Man Show tutto da ridere! “Un Calabrese a Roma” di e con Gennaro Calabrese e Gianluca Irti, per la regia di Antonello Costa.

“Uno spettacolo fresco come il bergamotto, saporito come il capocollo, piccante come la ‘nduia. I giusti ingredienti per una ‘sana’ abbuffata di risate grazie alla magistrale abilità del ‘Calabrese al quadrato’, sia di nome che di fatto, innamorato delle proprie origini e contemporaneamente invaghito della città eterna, che ci racconterà della sua decisione difficile, di lasciare la propria terra per andare a vivere nella metropoli che non dorme mai, e se dorme non fa dormire te. Nel divertentissimo viaggio nella Capitale, il suddetto recita, canta e trova nell’imitazione la sua naturale attitudine artistica, incontrando illustri personaggi, dal mondo dello sport a quello della musica, dalla politica alla televisione. Gennaro Calabrese, diverte il pubblico da decenni, caratterizzando più di 100 personaggi tra quelli più illustri del nostro Paese, con pungente ironia e contenuti di alto profilo autoriale per un repertorio in continua evoluzione. In scena caratteristiche e tratti tipici del popolo dei calabresi, da sempre emigranti: ‘ci sono calabresi in America, in Australia, e addirittura in Sud Africa…a Città del Capo, famosa per il suo amaro calabrese ..Ma la città preferita dove trasferirsi è proprio Roma: la città più Calabrese del Mondo’ nei confront della quale l’artista dimostra amore, ma senza dimenticare le sue radici e sopratutto i suoi parenti, che a qualunque ora del giorno o della notte, non mancheranno mai di far sentire la propria presenza”.

Prenotazioni: tramite il botteghino del Teatro (fino a venerdì, dalle 16:00 alle 20:00) oppure telefonando ai numeri 0766.672382 e 328.1224154

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY