Tornano le “Stelline della solidarietà” di Scuolambiente

0
81

CIVITAVECCHIA – Come ogni anno iniziano le attività di raccolta fondi per la consueta accoglienza dei bambini di Chernobyl.

Tornano infatti le “Stelline della solidarietà” ovvero la vendita delle stelle di Natale per tutto il fine settimana. Sarà quindi possibile per tutti acquistare la tradizionale piantina natalizia a Cerveteri davanti al Carrefour in piazza Loreti dalle 9,00 alle 20,00 e a Ladispoli come sempre davanti il Carrefour di via Glasgow dalle 9,00 alle 13,00.

Sarà inoltre possibile partecipare alla pizzata di solidarietà che si terrà presso il Jolly Bar di Cerveteri prenotando, entro il 6 dicembre all’indirizzo email scuolambiente@gmail.com o telefonando al 327.3163053.

“Ci piace pensare alla nostra associazione e a tutti gli amici come una grande famiglia aperta ed accogliente – spiega la Presidente di Scuolambiente Maria Beatrice Cantieri per questo teniamo molto a questo momento di convivialità, un modo per contribuire alle nostre attività, ma anche un momento per stare insieme e scambiarci gli auguri di Natale. Per questo ci fa piacere invitare tutti quelli che vorranno e potranno ad acquistare le stelline e a partecipare alla pizzata”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY