Torna per il quarto anno il Presepe vivente di Boccelle

0
387

CIVITAVECCHIA – Anche quest’anno, per l quarta volta, il Presepe Vivente di Boccelle, organizzato dal Comitato di Quartiere Boccelle – Marangone con il patrocinio del Comune di Civitavecchia, il contributo della COOP Unicoop Tirreno e la partecipazione del Coro Bimbi Città di Civitavecchia della Meastra Laura Gurrado, colorerà e riscalderà tutti quelli che vorranno partecipare, il 26 e il 27 Dicembre 2015, il 6 Gennaio 2016.
Accompagnati dai pastori, a cui per primi fu dato l’annuncio della nascita di Gesù, i visitatori torneranno “indietro nel tempo” e da spettatori, si trasformeranno in testimoni degli eventi a cui assisteranno, in un viaggio che li emozionerà, come duemila anni fa, vedranno la reggia del re Erode, il mercato di Betlemme e gli antichi mestieri, l’accampamento dei romani.
“Vogliamo trasmettervi la grande gioia del Natale di Dio che si è fatto uomo. E’ il suo amore che vogliamo condividere con voi anche quest’anno, in questo santo Natale 2015” dichiarano dal Comitato di quartiere Boccelle-Marangone.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY