Torna l’appuntamento con la “Notte Rosa” a S. Marinella

0
245

SANTA MARINELLA – Il Centro Storico di Santa Marinella torna nuovamente a tingersi di rosa per il secondo appuntamento con la “Notte Rosa”, evento promosso dal consigliere al centro storico Patrizia Befani, attraverso una serie di iniziative che si svolgeranno per tutto il weekend in Piazza Trieste.
Si inizia Sabato 18 luglio alle ore 18.30 con uno spettacolo circense e delle marionette, intrattenimento per bambini e teatro dei burattini.
alle ore 20.30 l’appuntamento con la 2^ Maratona Città di Santa Marinella, mentre alle 21.00 si darà inizio alla sfilata di Miss Santa Marinella 2015, che comprende anche una sfilata di bambine che presenteranno abiti realizzati dalle loro mamme; presentano gli “Effervescenti Naturali”, tre fratelli cantanti e cabarettisti, attualmente in tour con lo showman “Fiorello” e Alessandra De Antoniis.
Altri stimati ospiti del mondo dello spettacolo prenderanno parte alla serata che si concluderà con esibizioni di canto, a cura dell’associazione “Sinfonicamente” di Manola Barbieri, spettacoli di danza, a cura di Simonetta Travagliati della Obelix Danza, Martina Giammarini da Italia’s got Talent, balli di gruppo e animazione di Marilena Ravaioli, esibizione a solo di Elisabetta Senni. A concludere la serata balli di gruppo a cura di Manolito. Domenica 19 luglio invece, alle ore 21.00 concerto di musica dal vivo del cantautore Santamarinellese Alessandro Spampinato e la sua band, composta da ben cinque elementi.
In seconda serata spettacolo di cabaret con “Er modifica”, direttamente da Colorado. L’evento si concluderà con animazione e balli di gruppo, sempre a cura di Manolito.
“Anche quest’anno – ha dichiarato il consigliere Patrizia Befani – abbiamo voluto riproporre a concittadini e villeggianti un weekend tutto rosa all’interno del Centro Storico, che sarà “vestito a festa” per l’occasione, attraverso una serie di iniziative folkloristiche che possano intrattenere e allietare i partecipanti”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY