Suoni e Sapori della Terra – Cerveteri il 9 gennaio, Tolfa il 17 gennaio

0
276

Il gusto come l’ascolto sono due mondi che appartengono all’universo dei sensi, un universo che ha sempre più bisogno di recuperare la qualità del bello e del vero. Un universo che ha bisogno di essere costantemente contaminato dal valore emozionale.

Gusto ed ascolto saranno perciò i protagonisti di un progetto promosso dalla Strada del Vino e dei Prodotti Tipici delle Terre Etrusco Romane dal titolo Suoni e Sapori della Terra, finanziato da ARSIAL (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio), con il patrocinio del Comune di Cerveteri e del Comune di Tolfa.

Un viaggio nella musica con il gruppo La Bandajorona e la partecipazione di Alessandro Mazziotti capaci di richiamare alla memoria i canti, le melodie e le canzoni romantiche delle nostre terre laziali grazie anche alla preziosa testimonianza di Graziella Di Prospero.
Un viaggio nei sapori di un territorio che parla di mani, di cuori, di gusto e di eccellenze agroalimentari attraverso la degustazione dei vini e dei prodotti tipici delle aziende associate alla Strada.

Due gli appuntamenti in programma. Sabato 9 gennaio alle ore 18 presso la Sala Ruspoli nella suggestiva Piazza Santa Maria di Cerveteri. Domenica 17 gennaio sempre alle 18 nel Centro Storico di Tolfa.

Una imperdibile proposta culturale per gli amanti della musica e del buon vino nel giusto compimento di un percorso all’insegna dell’emozione e della qualità.

F.to Il Presidente
Maria Cristina Ciaffi

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY