“spazioliberoblog” presenta la raccolta dei suoi articoli

0
293

CIVITAVECHIA – Mercoledì 17 maggio, alle ore 17.30 nel foyer del Teatro Traiano, verranno presentati i due volumi che raccolgono gli articoli pubblicati su spazioliberoblog dall’inizio della sua attività (marzo 2016) fino a settembre 2016.
“Abbiamo iniziato l’attività del Blog a marzo del 2016 e fino a dicembre abbiamo pubblicato 238 articoli di 57 collaboratori – raccontano dalla Redazione del blog – Una sorpresa anche per noi che lo abbiamo promosso. Contributi sui temi più vari, che hanno superato l’ottica locale, dalla quale eravamo partiti e che hanno coinvolto professionalità, esperienze, tendenze diverse. Il tutto in un clima di grande civiltà, così raro ai nostri giorni. Uno spazio davvero libero, in cui è possibile esprimere opinioni senza censure e senza diventare bersaglio di intolleranza, di aggressioni o di irrisione, come purtroppo si sta verificando sempre più diffusamente. Vista la quantità e soprattutto la qualità dei contributi, abbiamo deciso di raccoglierli in volumi e di trasferirli in ebook”.
Il primo volume contiene gli articoli apparsi sul Blog dal suo inizio (marzo 2016) fino al 30 giugno. Il secondo arriva fino al mese di settembre e il terzo volume, in preparazione, concluderà l’anno 2016. In preparazione è anche il volume IV che raccoglie gli articoli apparsi sul blog nei primi quattro mesi del 2017.

  • Share/Bookmark

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY