Serata imperdibile per i 20 anni della Centrale sound system

0
142

CIVITAVECCHIA – La Centrale sound system festeggia 20 anni di attività venerdì 14 luglio allo stabilimento balneare Freedom Beach di S.Agostino (Tarquinia).
Nati nel 1997 sono sicuramente uno dei gruppi musicali più longevi della storia di Civitavecchia. Nel corso degli anni hanno promosso centinaia di eventi reggae ai quali hanno partecipato migliaia di persone di ogni età. Nel tempo sono riusciti a creare una vera e propria comunità di assidui frequentatori delle loro serate oltre che centinaia di canzoni raccolte in tre album interamente autoprodotti.
Per festeggiare questo importante traguardo, venerdì 14 luglio, in collaborazione con lo stabilimento balneare Freedom Beach di S.Agostino, proporranno uno show che vedrà alternarsi sul palco, oltre ai componenti della Centrale sound system, alcuni dei nomi più importanti della musica reggae italiana come Raina della Villada Posse, Baracca, Rasta Blanco dei Radici nel Cemento, Cammello e Trootso di OldCity Crew. Una serata in riva al mare con ingresso libero imperdibile.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY