Secondo appuntamento con i “Suoni e Sapori della Terra” a Tolfa

0
260

TOLFA – Sarà anticipato alle 16,30 di domenica prossima 17 gennaio, il secondo appuntamento dell’iniziativa intitolata Suoni e Sapori della Terra previsto a Tolfa in Piazza Vittorio Veneto.
Dopo il successo di sabato scorso a Cerveteri, la manifestazione organizzata dalla Strada del Vino e dei Prodotti Tipici delle Terre Etrusco Romane, con il contributo di ARSIAL (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio) e con il patrocinio dei Comuni di Cerveteri e di Tolfa, vedrà di nuovo protagonista il gruppo la BandaJorona. La proposta musicale, permeata di suoni sanguigni e romantici delle nostre terre laziali, racconterà con un pizzico di ironia e suggestiva nostalgia, la storia di un popolo in continua trasformazione, che sa inglobare il diverso e mantenersi sé stesso.
Ancora quindi un viaggio emozionale e sensoriale che si concluderà con la scoperta di sapori e di profumi del territorio attraverso la degustazione dei vini e dei prodotti tipici delle aziende associate alla Strada.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY