Nuovo appuntamento con il Festival corale Centumcellae

0
315

CIVITAVECCHIA – Dopo il successo della prima data, il Festival corale Centumcellae prosegue la sua ottava edizione con un altro imperdibile appuntamento, sabato 22 ottobre a partire dalle ore 18.30 presso la sala Morricone della Cittadella della Musica.
Ad inaugurare la serata vi sarà il coro ospitante e organizzatore della rassegna, l’ “Ensemble InCantus” di Civitavecchia, diretto dal maestro Riccardo Schioppa, che aprirà il concerto con quattro suggestivi brani intensi e variegati. Successivamente vi sarà l’esibizione del coro ospite “DeCanter”, proveniente dai Castelli Romani, che sotto la guida del maestro Eduardo Notrica, delisierà l’uditorio con un repertorio vario che va dal romanticismo tedesco alla musica inglese del XX secolo.
L’evento, realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia e patrocinato dal Comune e dall’Ufficio Cultura, è a ingresso libero fino ad esaurimento posti, presentandosi così come un’ottima alternativa per spendere il sabato sera animandolo con ottima musica in un’atmosfera decisamente coinvolgente.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY