Musica e gastronomia a Farnese per la “Festa della birra”

0
375

FARNESE – Tre serate di birra, gastronomia e musica a Farnese (VT) in occasione della ventesima edizione della Festa della Birra. L’evento, in programma dal 3 al 5 luglio presso il giardino pubblico in Corso Vittorio Emanuele, prevede la presenza di uno stand – aperto dalle ore 19.30 – in cui saranno serviti carne alla griglia, wurstel artigianali, polletti e stinchi al girarrosto accompagnati da birra artigianale ed esibizione dal vivo di band musicali.
Venerdì 3 luglio saliranno sul palco i Picasso Avenue, rock band da Montefiascone. Sabato 4 luglio sarà la volta delle Black Mamba, altra formazione rock viterbese ma tutta al femminile. Domenica 5 luglio conclusione con il gruppo ska-reggae Corazzata Kotiomkin, composto da nove elementi e proveniente da Carbognano.
La Festa della Birra è organizzata in collaborazione con Comune e Pro Loco di Farnese, Banca di Credito Cooperativo di Roma e Doppio Malto Brewing Company. Per prenotazione tavoli: 339.1668350 – 347.2619672. Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina Facebook: Festa della Birra – Farnese.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY