L’Unitalsi festeggia i suoi 35 anni di presenza a Civitavecchia

0
66

CIVITAVECCHIA – La sottosezione Unitalsi di Civitavecchia-Tarquinia si appresta a celebrare il 35° anniversario di presenza in diocesi con due momenti che si rivolgono alla città e alla comunità.

Sabato 8 dicembre, alle ore 10.30, nel Centro polivalente di Via Molise 2, sede dell’associazione, si terrà l’inaugurazione della mostra dei laboratori di arte e pittura e la presentazione del laboratorio “Botteghe diverse”. Si tratta di iniziative di formazione e inserimento lavorativo che coinvolgono i giovani disabili assistiti dall’Unitalsi e che verranno illustrate dalle due docenti dei laboratori – Paola Sturale, Valeria Musarella e Liana Zanfrisco – insieme al presidente dell’associazione Marco Renzi.

Mercoledì 12 dicembre, alle ore 16.30, nella parrocchia San Giuseppe a Campo dell’Oro, si terrà la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Luigi Marrucci alla quale sono invitate tutte le associazioni di volontariato della diocesi. Al termine si terrà la presentazione delle attività dell’Unitalsi a cura del presidente e dell’assistente ecclesiastico don Giovanni Felici.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY