Lo “Juventus Club Dybala” alla proiezione di “Bianconeri Juventus Story”

0
225

CIVITAVECCHIA – 10 Ottobre 2016, data da ricordare per tutti i tifosi della Juventus. Nei cinema uscirà finalmente il tanto atteso docu-fim “BIANCONERI JUVENTUS STORY – IL FILM” e lo Juventus Club Doc Civitavecchia “Paulo Dybala” non mancherà all’evento.
Per questo il Club si recherà con la quasi totalità dei suoi duecento soci presso la sala “Buonarroti” Lunedì 10 Ottobre 2016 alle ore 21.30 per assistere alla proiezione di questo docu-fim che vedrà un mix di immagini esclusive, interviste ai nomi più illustri del calcio mondiale, video di repertorio e materiali inediti provenienti dagli archivi privati della società, le fasi salienti che hanno contribuito a costruire il sogno della Juventus fino alla conquista della terza stella unito ad un racconto. E ancora: alcuni dei momenti più emozionanti,intensi, drammatici e trionfali della storia della squadra bianconera: dall’acquisto segreto di Platini alla tragedia dello stadio Heysel di Bruxelles, dall’arrivo di Roberto Baggio all’era Lippi, dalla retrocessione in B alla straordinaria stagione 2015/2016.
Il Club vuole dare la possibilità a tutti i tifosi juventini di Civitavecchia e del comprensorio, anche non soci, di partecipare a questa esclusiva, e invita pertanto tutti gli interessati ad inviare il proprio nominativo alla mail : juveclubdybala@gmail.com entro e non oltre Martedì 05 Ottobre 2016.
Il Club provvederà a fornire il numero definitivo dei partecipanti alla Sala Buonarroti.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY