La “Mostra di Cartoline” da Civitavecchia prosegue alla Casa della Memoria

0
199

CIVITAVECCHIA – Dopo il grande successo della 1^ mostra di Cartoline da Civitavecchia (tenutasi presso il foyer del Tetro Traiano dal 18 al 29 dicembre 2018) l’esposizione fotografica proseguirà presso la Casa della Memoria, in Piazza Leandra.

Tutte le 48 fotografie che compongono i primi 4 calendari Port Mobility del progetto Cartoline Da Civitavecchia (dal 2016 al 2019) potranno quindi essere ammirate ancora fino a fine febbraio!

Un’occasione irripetibile per chi si è perso la mostra al Teatro Traiano. Inoltre, nei locali della Casa della Memoria Civitavecchiese, i visitatori avranno anche l’occasione di immergersi nella storia della città grazie alla mostra permanente di fotografie d’epoca; preziose immagini che mostrano il volto di Civitavecchia così com’era prima della Seconda Guerra Mondiale, ed alcuni monumenti andati distrutti con i bombardamenti.

Il passato che si incontra con il presente ed il futuro della città attraverso il racconto delle sue immagini frutto della passione e del lavoro di molti fotografi del territorio.

Si ringrazia per la disponibilità l’Assessore Vincenzo D’Antò ed il Comune di Civitavecchia, la Società Storica Civitavecchiese ed in particolare il Presidente Enrico Ciancarini e Gigi De Angelis, tutti i membri della Società Cinefotografica di Civitavecchia ed in particolare il Presidente Enrico De Paolis Vincenzoni e Roberto Diottasi.

L’ingresso è gratuito dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

MAGGIORI INFO:

civitavecchia.portmobility.it/it/cartoline-da-civitavecchia-prosegue-alla-casa-della-memoria

CARTELLA PER LA STAMPA:

bit.ly/cartoline_casa-memoria

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY