La comicità di Martufello alla 14^ Festa della Birra di Borgo San Martino

0
149
CERVETERI – Festa grande nella frazione di Borgo San Martino da venerdì 16 a domenica 18 giugno per la 14^ Festa della Birra, organizzata dall’Associazione culturale ‘Borgo San Martino’ con il Patrocinio del Comune di Cerveteri. Evento clou, sabato 17 alle ore 21.00 con lo spettacolo del comico Martufello.
Torna un appuntamento tipico del territorio e molto atteso in città come quello della Festa della Birra. Spettacoli di cabaret, concerti, esibizioni di danza e stand gastronomici caratterizzeranno anche l’edizione di quest’anno. Tre giorni ricchi di eventi, all’insegna della riscoperta e della promozione dei prodotti tipici del nostro territorio e dell’intrattenimento. Ogni giorno dalle ore 17.00 degustazioni presso i numerosi stand gastronomici aperti fino a tarda notte, spettacoli in piazza e giochi tipici di una volta.
Tanti eventi in programma già dal pomeriggio di venerdì 16 giugno. Alle ore 18.30, salsa cubana e balli di gruppo con il Maestro Giancarlo Giacomobono ed Elena Botti. In serata, dalle 21.00, spettacolo musicale del gruppo ‘Luca e i Blue Moon’.
Musica, balli e divertimento anche sabato 17. Alle ore 18.30 appuntamento con le due ruote, in particolar modo con tutti gli amanti della storica Vespa.  Nella Piazza principale del Borgo, raduno di Vespe d’epoca anni 60/80 organizzata dal Vespa Club “Vacanze Romane” di Canale Monterano. A seguire, il tradizionale concorso Miss Birra. Si prosegue alle 20.30 con lo spettacolo dell’Orchestra ‘Melodia Italiana’ e dalle 21.00 con lo spettacolo comico di Martufello, attore, comico e showman che ha segnato la storia di una delle compagnie più famose e longeve come quella del Bagaglino.
Tante iniziative anche nell’ultimo giorno di festa. Alle 18.00 spazio a tanti giochi popolari, aperti a tutta la famiglia. Alle ore 19.30, tornano i balli di gruppo del Maestro Giancarlo Giacomobono ed Elena Botti. Chiude il programma della 14^Festa della Birra, il concerto della ‘Allegrini & Trebiani Band’ con tanti balli all’aperto.
  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY