La banda Città di Civitavecchia aderisce alle celebrazioni dell’ANPI per il 25 Aprile

0
248

CIVITAVECCHIA – La banda Città di Civitavecchia, domani giovedì 25 Aprile, avrà il piacere di sfilare per le vie cittadine per accompagnare le manifestazioni organizzate dall’ANPI per la Festa della Liberazione.

La banda, recentemente costituita, é emanazione dell’Associazione di Promozione Sociale Culturale e Musicale è composta da oltre 40 elementi, aderisce all’ARCI e la sua sede è in Piazza Piccinato 10. La Banda verrà diretta dal Maestro Francesco Petrosino ed eseguirà oltre il proprio repertorio di Marce, l’Inno di Mameli e Bella Ciao.

L’appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare è alle ore 10.00 presso Piazza Regina Margherita di fronte la sede della Compagnia Portuale di Civitavecchia, si percorrerà Via Risorgimento per raggiungere Largo Arditi del Popolo dove si terrà una breve commemorazione, da lì si percorrerà Corso Centocelle fino a Largo Plebiscito e i partecipanti raggiungeranno Piazzale degli Eroi dove si svolgerà la Manifestazione ufficiale del Comune di Civitavecchia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY