“Non prendeteci sul serio” di Trio d’Autore” 8 novembre dalle 21.00 sul palcoscenico del Nuovo Sala Gassman

0
190

CIVITAVECCHIA – Imperdibile lo spettacolo “Non prendeteci sul serio” di Trio d’Autore al quale daranno vita Max Romagnolo e Steve J venerdì 8 novembre dalle 21.00 sul palcoscenico del Nuovo Sala Gassman.

“Il collettivo del Trio, formato da ‘soli’ due elementi, proporrà una forma innovativa di spettacolo, che comprende musica e teatro in una lettura assolutamente attuale ed esilarante. Le idee folk degli autori che hanno segnato varie epoche ispirano le musiche ed i dialoghi dello stesso, riscoprendo tutta quell’atmosfera e poesia che sono patrimonio della cultura musicale italiana. Inediti che lanciano un mix di teatro / canzone di grandissimo impatto. Tra piccoli monologhi e brani inediti, con sarcasmo, ironia, e senza nostalgia, Il Trio d’Autore interpreterà, con la sua travolgente energia, la tradizione folk popolare in chiave moderna suonata con strumenti acustici”.

Prenotazioni al botteghino del Teatro (fino a venerdì, con orario 16.00 – 20.00) oppure ai numeri di telefono 0766.672382 e 328.1224154.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY