Il Booper Swing’n’Roll Fest si avvia a vivere il suo ultimo atto

0
140

TARQUINIA – Booper Swing’n’Roll Fest si avvia a vivere il suo ultimo atto: Tarquinia è pronta per l’ultima domenica in salsa vintage e dopo due serate di livello musicale altissimo, stavolta dedica a sé un happy hour all’ora dell’aperitivo con accompagnamento musicale.
Dopo lo swing di Henzapoppin’s Choo-Choo Train – seguita dal dj set di Suze Creamcheese – che ha fatto ballare il presenti per tutto il venerdì sera, e dopo l’entusiasmo per GREG & the Rockin’ Revenge, con after party curato da Marco Contestabile, la chiusura è affidata al Dj set curato da Miss Alicia.

E mentre le note animeranno l’Alberata, ultima occasione per i visitatori per aggirarsi tra le bancarelle del mercatino vintage sparse lungo la via, o per godersi lo street food, anch’esso protagonista in questi tre giorni di viaggio negli anni ’30, 40 e ’50: tra auto d’epoca ed allestimenti a tema, tutto inizia ad animarsi dalle 17 e sino alla serata.

Booper – Swing’n’Roll Fest è organizzato da Stazione Musica con il patrocinio del Comune di Tarquinia ed è in programma all’Alberata Dante Alighieri dal 13 al 15 settembre 2019.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY