I “Tipi Strani” in concerto a sostegno della Consulta delle Donne

0
161

CIVITAVECCHIA – Concerto a sostegno della Consulta delle Donne venerdì 20 luglio, alle ore 21:00, presso Studio79 in Galleria Garibaldi.

Ad esibirsi sarà la psychiatric band i “Tipi Strani”, nata nel 1998 all’interno del Centro Diurno Luna Piena di Tarquinia DSM ASL Vt. per sperimentare, attraverso la musica, la possibilità di migliorare le qualità della vita e di valorizzare le capacità creative di ogni singolo.

La band, al ritorno da vari concerti tenuti in molte città italiane, suonerà il proprio originale repertorio e lo farà per sostenere la Consulta delle Donne nella battaglia che ogni giorno conduce contro i femminicidi, la violenza di genere e a difesa dei diritti delle donne.

“Siamo grate ai Tipi Strani per la generosità e la consapevolezza con cui offrono il propria solidarietà a quelle donne che oltre a subire sopraffazioni ed umiliazioni soffrono anche di difficoltà e di violenza economica – afferma la Presidente della Consulta delle Donne di Civitavecchia, Amelia Ciampa – Le donne per poter intraprendere percorsi legali e psicologicici efficaci a ricostruire la propria vita, hanno bisogno di tutto il sostegno della nostra Associazione ma anche del sostegno di tutti. Grazie di cuore a tutti quelli che vorranno affiancarci, la Consulta delle Donne vi aspetta”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY