Giornata di gemellaggi sabato 21 gennaio per la Fidapa Civitavecchia

0
249

CIVITAVECCHIA – Sabato 28 gennaio la sezione di Civitavecchia della FIDAPA BPW Italy (Federazione Italiana Donne Arti, Professioni e Affari / International Federation of Businesss and Professional Women), presieduta da Gabriella Sarracco, ospiterà importantissimi eventi.
Il pomeriggio, alle ore 15.30, nell’Aula Magna dell’Università di Piazza Verdi si svolgerà la cerimonia di gemellaggio fra il nostro Distretto Centro e il Distretto Sud-Est e tra la nostra sezione e quella di Venosa (distretto Sud-Est). Interverranno la dottoressa Yasmin Darwich (Messico) Presidente della BPW International, Pia Petrucci (Presidente Nazionale della FIDAPA BPW Italy), Pinella Bombaci (responsabile BPW Commissione Internazionale Arte e Cultura), Eufemia Ippolito (BPW Rappresentative in the Council of Europe), Cristina Gorajski Visconti (Rappresentante BPW presso la FAO, le Presidenti dei distretti che si gemelleranno, le presidenti delle sezioni che si gemelleranno e le socie di varie sezioni dei due distretti, autorità civili e militari.
Al termine dei gemellaggi, nel Teatro della Fondazione, a piano terra della struttura di Piazza Verdi, si svolgerà il Concerto di Francesco Mammola, giovane ed affermato mandolinista, fisarmonicista, compositore e docente di musica.
La giornata si concluderà con una conviviale durante la quale le sezioni di Civitavecchia e di Tolfa celebreranno la Cerimonia Internazionale delle Candele alla quale saranno presenti le più alte cariche a livello nazionale ed internazionale della FIDAPA BPW

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY