“Giornata del microchip” ed esposizione canina per il quinto compleanno di “Impronte”

0
467

CIVITAVECCHIA – Impronte Onlus festeggia i suoi primi 5 anni di attività con due eventi distinti e separati che avranno luogo il 6 e il 7 Maggio 2017.

Il 6 Maggio, dalle ore 09:00 alle ore 14:00, a Civitavecchia, presso la “Repubblica dei Ragazzi”, in Via Aurelia sud 84, si terrà la “IV° Giornata del microchip gratuito”, che permetterà ai proprietari dei cani residenti o dimoranti da almeno 90 giorni nel territorio di Civitavecchia di regolarizzare gratuitamente la posizione anagrafica del proprio animale ai sensi della L.R. 34/97.(max n. 3 cani a persona)
Gli interessati possono prenotarsi tramite email (ass.impronte@libero.it) o posta privata Facebook allegando: 1) Copia documento d’identità e del codice fiscale e recapito telefonico dell’intestatario 2) Nome, sesso, razza, taglia, colore e data di nascità del cane 3) Eventuale fascia oraria preferita.
L’iniziativa è stata organizzata, con il Patrocinio della Città di Civitavecchia, dall’Ass.ne Impronte Onlus che si farà carico della copertura delle spese necessarie all’acquisto di 200 microchip che verranno inseriti da Medici Veterinari i quali, con grande disponibilità e sensibilità, presteranno la loro opera gratuitamente.
Un ringraziamento viene rivolto alla Regione Lazio per aver accolto l’istanza del Comune di Civitavecchia concedendo l’esenzione ai diritti sanitari previsti dalla normativa vigente, e al Servizio Veterinario ASL Rm 4 che vigilerà sul corretto svolgersi dell’evento.

Stessa location il 7 Maggio, a partire dalle ore 14:00, per la “IV°’ Esposizione canina “Impronte Onlus”. L’evento avrà carattere amatoriale e potrà contare sulla fondamentale presenza di due autentici professionisti di lunga data del mondo cinofilo quali Andrea Momi, del Centro Sportivo Cinofilo “Il Falco”, e Gianni Antonini, Presidente del Gruppo Cinofilo di Protezione Civile, su quella dei “Volontari Alto Aterno” Lazio e sulla preziosa partecipazione di “Dog sisters” e “Chiara Bonanni” che delizieranno i presenti con splendide esibizioni di Dog Dance e Obedience.
Verranno premiati i primi 3 classificati delle categorie previste: Cuccioli e Cuccioloni (da 4 a 12 mesi); Giovani (da 12 a 24 mesi); Adulti (da 24 mesi in poi) e, ovviamente, il “Best in show”, più alcuni premi speciali.
La quota di partecipazione sarà di € 8,00 e sarà possibile preiscriversi presso Little Gem in via Traiana 34 a Civitavecchia o contattando l’associazione Impronte a mezzo Facebook per concordare un incontro.

I Volontari di Impronte ringraziano di cuore i componenti della “Repubblica dei Ragazzi” per aver concesso loro l’opportunità di esser loro ospiti per queste due giornate.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY