Giorgia Anniballi è Miss Urbanart Lazio 2018

0
967

CIVITAVECCHIA – Si è svolta, nella esclusiva location dello Sporting Club porto Riva di Traiano, la 1° edizione di Miss Urbanart Lazio valida come preselezione per il Concorso Nazione Miss Urbanart 2018.
Incoronata Miss Urbanart Lazio 2018 è la giovane Giorgia Anniballi di 17 anni che con la sua bellezza e leggiadria ha sbaragliato la concorrenza.
L’evento è stato magistralmente diretto dall’affermato modello Edoardo Lanza che dopo tanta esperienza di concorsi, ha vestito per la prima volta il ruolo di organizzatore e direttore artistico del Concorso offerto dal famoso brand Urbanart.
Edoardo Lanza ha colto l’occasione offertagli e ringrazia per la fiducia posta dalla Urbanart per un ruolo così importante.
“Grazie all’elegante location messa a disposizione dallo Sporting Club porto turistico di Riva di Traiano Civitavecchia e degli sponsor – ha commentato Edoardo Lanza, direttore artistico – è stato possibile realizzare un grande evento”.
La serata, da lui stesso presentata, ha visto concorrere numerose Miss selezionate attraverso un casting-call.
Oltre alla fascia di Miss Urbanart Lazio 2018, la vincitrice sarà presente a Torino il prossimo 5 maggio per la finalissima di Miss Urbanart 2018.
Notevoli i premi per le ragazze Miss in gara, tra cui l’iscrizione completamente gratuita all’Agenzia di Moda DB ACENCY e servizi fotografici.
La Miss vincitrice sarà inoltre Testimonial ufficiale, per l’intero 2018, del brand Urbanart. Un plauso particolare per la giuria tecnica, per la professionalità con la quale hanno affrontato il difficile compito di scegliere la più bella

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY