“Federalismo fiscale: sviluppo del territorio e limiti dimensionali dei livelli di governo”

0
342

CIVITAVECCHIA – “Federalismo fiscale: sviluppo del territorio e limiti dimensionali dei livelli di governo.” Questo, il tema di un convegno di studio organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Civitavecchia, nel pomeriggio di mercoledì 24 gennaio prossimo, presso la sala conferenze dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale.

I relatori del Convegno saranno l’On. Pier Paolo Baretta (nella foto), Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze; il Presidente dell’Autorità Portuale di Civitavecchia Avv. Francesco Di Majo ed il Prof. Massimo Bagarani, professore associato di Politica Economica presso l’Università “G. Marconi” di Roma.

L’Ordine dei Commercialisti di Civitavecchia, con i suoi oltre 250 professionisti iscritti, è uno dei maggiori protagonisti nel mondo economico territoriale del Tribunale di Civitavecchia che ha competenza su importanti Comuni della Città Metropolitana di Roma e della provincia di Viterbo.

L’On. Baretta aprirà i lavori sullo specifico tema del federalismo fiscale e delle politiche economiche. Seguirà il padrone di casa, Avv. Di Majo sul tema degli impatti economici sul territorio del sistema portuale. Concluderà il Prof. Bagarani che affronterà il federalismo fiscale e i limiti dimensionali dei livelli di governo.

Il Convegno, gratuito, vale anche per la formazione professionale obbligatoria, oltre che per i Commercialisti, anche per i Consulenti del Lavoro e gli Avvocati.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY