Famiglie a teatro a Ladispoli

LADISPOLI – Prosegue la Rassegna Famiglie a teatro organizzata da Twain Centro di Produzione Danza Regionale, in collaborazione con l’Ass.to alla Cultura della Città di Ladispoli, presso lo Spazio Polifunzionale di Via Y.De Begnac.

Una raccolta di spettacoli pensati per grandi e piccini dal 30 Settembre al 11 Novembre, i prossimi appuntamenti saranno il 14 Ottobre con “Happy Times” di Jobel Teatro, “I Musicanti di Brema” del Teatro delle Condizioni Avverse il 28 Ottobre e per concludere con “Cappuccetto Rosso” della Compagnia Atacama l’11 Novembre. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 17.30, Biglietti 3€ e 5€. 14 ottobre 2019 – ore 17.30 – Spazio Polifunzionale.

Happy Times Gruppo Jobel, liberamente ispirato ai capolavori del cinema muto di Charlie Chaplin, lo spettacolo rappresenta un virtuosismo scenico per omaggiare il grande artista dello schermo attraverso una poetica e divertente retrospettiva degli indimenticabili episodi del suo personaggio più celebre: il vagabondo Charlot. La storia di un uomo che, alla ricerca della felicità, ripercorre i momenti più importanti della sua vita in una serie di gag suggestive ed irresistibili, capaci di coinvolgere il pubblico di ogni età. Un’esperienza di teatro “senza parole” per accompagnare il pubblico in un indimenticabile incontro fuori dal tempo con l’arte intramontabile del grande Chaplin. Prodotto dal Gruppo Jobel nel 2017, per la regia di Lorenzo Cognatti e l’interpretazione di Brian Latini (già interprete de “Il vagabondo” nella rivisitazione teatrale del film “Il Monello” prodotto dal Jobel nel 2015).

Famiglie a Teatro Organizzata da Twain Centro di Produzione Danza Regionale direzione artistica Loredana Parrella in collaborazione con Ass.to alla Cultura – Città di Ladispoli

INFO: 338.2051200 info@cietwain.com – www.cietwain.com