Domenica 9 giugno la Runday a Ladispoli

LADISPOLI – Domenica 9 giugno si svolgerà la Runday Ladispoli, manifestazione podistica a livello nazionale che prevede la partenza da via Firenze, il percorso lungo Marina di San Nicola e l’arrivo in piazza dei Caduti. La gara competitiva è riservata agli atleti agonistici e si snoderà lungo 12 km. La gara amatoriale è aperta a tutti e prevede un percorso di 3 km. L’evento è organizzato dalle Podistiche Alsium ed Eretum ed è patrocinato dall’amministrazione comunale.

“La gara non competitiva – spiegano Mauro Di Giovanni delegato alle associazioni sportive e Gianfranco Ricella delegato al diritto allo sport per le persone con disabilità – prevede che i proventi delle iscrizioni siano devoluti alla associazione animalista Dammi la zampa. Tutti coloro che volessero partecipare alla corsa non competitiva potranno iscriversi direttamente il giorno della gara in piazza dei Caduti. Per la gara competitiva, invece, ci si può già iscrivere on line all’indirizzo www.icron.it”.

Il giorno 7 giugno, come prologo alla Runday, è in programma presso lo spazio Agorà di via Nevada 5 a Ladispoli, il concerto della Marco Albani Project a partire dalle ore 21. Sul palcoscenico saliranno artisti internazionali, il costo per assistere allo spettacolo sarà di 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni 06 9912500.