Delitti e Cupcake” al Nuovo Gassman

0
175

CIVITAVECCHIA – In scena al Nuovo Sala Gassman giovedì 14 e venerdì 15 febbraio dalle ore 21.00, “Delitti e Cupcake”, un giallo a tinte rosa shocking di MariaChiara Trabberi.

Altri componenti del Cast: Diego Tranquilli, Claudia Crostella, Marina Saladini, Vincenzo Ricotta, Patrizio De Paolis. “In una ridente cittadina del New Hampshire, Barbara Cartridge, un’Insegnate di Lettere in pensione ha l’ambizione di scrivere un romanzo giallo. Mentre cerca di trovare il finale si diletta curando una rubrica di cucina sul Giornale locale. Quando il nipote Grady viene accusato di aver ucciso un ricco industriale del posto, Barbara coglie l’occasione per aiutare il Tenente Malone nelle indagini. Pur di scagionare Grady, Barbara oltre a condurre gli interrogatori è pronta a difendersi dalle avances del Tenente ed a bruciare le sue prelibate pietanze che puntualmente dimentica nel forno. Riuscirà la nostra eroina a trovare il colpevole?”.

Lo spettacolo è prodotto dalla Compagnia Blue in the Face. Per informazioni e prenotazioni: cellulare 328.1224154 e telefono fisso 0766.672382. Botteghino del Teatro aperto dal lunedì al venerdì, con orario 10:00-19:00.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY