Con Max Petronilli in ricordo di Marcello Malservigi

0
377

CIVITAVECCHIA – Non tradisce nemmeno questo quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento promosso dall’Ail, Associazione Italiana Contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma Romail Onlus, e dall’Associazione Artistico Culturale “Il Mosaico”, in ricordo di Marcello Malservigi, giunta ormai all’undicesima edizione.
L’evento avrà luogo mercoledì 21 dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro Traiano. Guest star della serata sarà Max Petronilli e la sua band formata da: Marco Guidolotti (sax), Salvatore Mennella (batteria e percussioni), Fabio Caponi (basso elettrico e contrabbasso), Anthony Caruana (chitarra acustica), Felice Tazzini ( pianoforte e tastiere), Ospiti Maria Letizia Beneduce (violino) e Rita Gavagnin (Voce).
“L’altra metà di me, la mia compagna, le gioie della mia vita, gli affetti, gli amici, la Musica…sono l’essenza di questo lavoro, parte del mio percorso di artista e di uomo – afferma Max Petronilli – Un lavoro che nasce dal desiderio di raccontare attraverso la musica qualcosa di me, grazie a splendidi brani della tradizione musicale italiana che ho cantato e continuo a proporre nelle mie esperienze musicali all’estero come in Italia, con un vestito diverso, fatto di sonorità a volte rivisitate, a volte classiche, ma comunque sempre molto ricercate. La scelta di interpretare due brani in lingua francese, è un ‘cadeau’ ad un paese che ha saputo accogliermi a braccia aperte. ‘L’altra metà di me’, l’inedito che dà il titolo al cd e ‘Vola’, delle quali sono peraltro autore del testo, sono un’istantanea di esperienze ed emozioni di vita vissuta, di gioia e a volte anche di una gioia che non c’è”.

Organizzazione: Associazione Artistico Culturale “ Il Mosaico”
Direzione Artistica: Giulio Castello
Presenta: Nicoletta Scirè
Per informazioni e prenotazioni: 392 8044288 e 333 6709020.
Si ringrazia: l’Amministrazione Comunale ed il Sindaco Ing. Antonio Cozzolino, l’Assessore alla Cultura Vincenzo D’Antò, il Vice Sindaco e Ass.re Servizi Sociali Daniela Lucernoni, la Fondazione Cariciv e l’Avv. Vincenzo Cacciaglia, le Ditte, le imprese e tutti coloro che collaboreranno alla undicesima edizione della serata a favore della Romail Onlus per Marcello Malservigi.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY